L'utilizzo delle polveri d'erbe riflessanti è arte antica, il procedimento d'applicazione crea una sinergia tra il proprio capello e i principi tintori naturali. Questo fa sì che i risultati ottenibili siano davvero unici. Il segreto per un risultato esclusivo risiede nella pratica e nell'applicazione continuativa. L'arte della riflessazione naturale è un vero e proprio trattamento di benessere della persona nel rispetto dell'ambiente. Le polveri d'erbe colorano senza stressare la capigliatura, illuminano e proteggono il capello in modo naturale.
Polveri di: Noce mallo, Lawsonia inermis, Isatis tinctoria. Fondo di applicazione: castano, castano scuro anche con piccola percentuale di bianchi (40-60 minuti). Alla prima applicazione il risultato sui bianchi è evidente principalmente sul riflesso, con venature che vanno dal tono castagna al castano-intenso ramato; il susseguirsi delle applicazioni porta alla copertura su toni castagna. Su capelli biondi dona toni castano-medio fino a nuance nocciola (30-60 minuti). Sui bruni dona effetto intenso e corpo al colore di base (45-90 minuti). Usare sempre l’accorgimento di verificare con puntualità il periodo di posa.
Nota: sono indicati i tempi di posa per difetto; si possono aumentare o diminuire a seconda del risultato senza problema alcuno, la volta successiva al primo trattamento.
Le erbe Phitofilos sono riflessanti naturali per capelli a base di polveri d’erbe singole o miscelate naturali 100%. Colorano il capello, coprono quelli bianchi e donano luminosità senza l’intervento di principi ossidanti o di sintesi di varia natura in formula. Non contengono agenti chimici, picramato, metalli pesanti.
Ogni prodotto è la soluzione ideale per chi intende prendersi cura dei propri capelli, senza rovinarli. Tutti i prodotti Phitofilos sono 100% naturali e certificati, pertanto non contengono conservanti, picramati o altri additivi chimici. La riflessazione naturale è un vero e proprio trattamento di benessere della persona nel rispetto dell’ambiente. Le polveri d’erbe colorano senza stressare la capigliatura, illuminano e proteggono il capello in modo naturale.
Modo d'uso - regole standard per una corretta applicazione:
Lo sapevi che...? Le polveri di hennè sono eco-friendly, perché oltre a non contenere nessuna sostanza nociva, aiutano le popolazioni che le coltivano. La Lawsonia inermis viene piantata nelle zone ai confini con i deserti per contrastarne l’avanzata e costituisce un’importante forma di reddito per le popolazioni disagiate!